+ Opportunità

+ Opportunità

Tutti  i partecipanti al workshop avranno la possibilità di vedere esposta la sintesi del percorso progettuale presso il Mirage Project Point durante la settimana del Fuorisalone (12-17 Aprile 2016) a Milano.

 

Ognuno dei membri del team ThinkTile avrà inoltre la possibilità di usufruire del Mirage Project Point come spazio a disposizione per presentare i propri progetti in totale libertà: una vetrina unica all’interno di uno spazio di consultazione tra architetti, designer e operatori del settore nell’ambito di uno degli eventi più rilevanti per i design addicted.

View Gallery
Ma ThinkTile è molto di più di un questo.

È l’opportunità di entrare in contatto con una delle principali aziende italiane che producono soluzioni di design per gli spazi abitativi.


Chi ha progettato con noi

La ceramica del futuro non è un miraggio, ma una possibilità nascosta dietro infinite idee. Per questo Mirage  investe da anni nella ricerca, nella formazione e nella collaborazione con giovani talenti come te. Sono molti infatti i progettisti e designer under 35 che collaborano e hanno collaborato con Mirage nella realizzazione e nelle comunicazione dei propri prodotti in una ricerca continua e costante di nuove idee, ispirazioni e forme.


Ricordati che ThinkTile è…

  • 6 Creativi
  • 7 Giorni
  • 1 Progetto
Mirage, azienda italiana di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, seleziona un team di sei giovani creativi per partecipare a una settimana di workshop sul design ceramico. Con un obiettivo: realizzare insieme un progetto ceramico innovativo. Cerchiamo giovani interior designer, architetti, fashion e graphic designer, fotografi, design blogger, product specialist e chiunque unisca alla passione per il design una visione fuori dagli schemi e la voglia di realizzarla.

PARTECIPA!

Il workshop Think Tile si svolgerà dal 13 al 19 marzo 2016 presso la sede di Mirage a Pavullo nel Frignano.
Il team creativo lavorerà a stretto contatto con i diversi dipartimenti aziendali tra cui Marketing, Ricerca e Sviluppo, Commerciale, e sulla base di un brief specifico avranno il compito di ideare e definire una nuova collezione ceramica..

PARTECIPA!

Durante il workshop, ogni partecipante entrerà in contatto con il mondo della ceramica di design e del gres porcellanato. Dopo un primo step formativo, infatti, il workshop entrerà nel vivo con la consegna del brief e il via alla fase di progettazione. L’obiettivo infatti non è solo l’ideazione di un concept, ma è la definizione di una collezione ceramica pronta per essere prototipata e industrializzata

PARTECIPA!